bit4coin BV

Tel.: +31 858 884213

Zurück zu allen Bewertungen für bit4coin.net

Bewertungen für: bit4coin BV

Truffa soldi rubati

Attenzione ho riscattato un buono comprato da un amico e hanno bloccato senza motivo il prelievo e senza dare ulteriori informazioni, letteralmente rubato soldi, terrò tutti aggiornati in quanto procedero' con denuncia e processo legale. Pay attention scam service, they blocked my withdraw without any reason.

von Dany am 08-04-2019   (1/5)

Gentile Dany, ogni volta che riceviamo una mail di reclamo o una recensione negativa, contattiamo il cliente per cercare di capire come migliorare il servizio o eventualmente per fornire maggiori spiegazioni, qualora possibile, sulle motivazioni delle nostre azioni. Per quanto riguarda il tuo caso, il nostro risk team ha deciso di cancellare il tuo ordine. Il motivo e’ perche’ non sponsorizziamo il nostro servizio come mezzo per accettare pagamenti in valuta digitale. Puoi trovare una migliore spiegazione di ciò all’interno dei nostri Termini e Condizioni. Tale ordine é stato cancellato e rimborsato. La somma dovrebbe essere gia’ presente nel conto utilizzato dal cliente che ha effettuato l’ordine. Qualora essa non sia ancora visibile per favore ricontattate il nostro servizio clienti. Speriamo di averti fornito una motivazione chiara ed esaustiva . Una buona giornata. bit4coin Team

Antwort von bit4coin BV auf diese Bewertung.